L’A.I.A.C. di Messina si arricchisce di ben 26 nuovi allenatori.

Ben 26 neo allenatori di Messina e Provincia appena superato l’esame “corso di allenatore” si sono iscritti all’Associazione Italiana Allenatori di Calcio sezione  di Messina del Presidente – Francesco Cottone –  esprime piena soddisfazione per l’ottima riuscita del corso e si augura che questo possa essere un buon punto di partenza per approfondire gli studi su temi calcistici.
I neo allenatori, hanno frequentato il Corso per allenatore di calcio UEFA –B che si è svolto a Messina da Gennaio ad Aprile 2016.
Tra i neo allenatori troviamo l’ex giocatore dello Sportinsieme, S. Teresa Calcio e Jonica:  il difensore ed tecnico del settore giovanile Pasquale Filiciotto di Nizza di Sicilia. Con alle spalle diversi campionati di Prima Categoria e Promozione.
Ecco i 26 allenatori che hanno fatto richiesta d’iscrizione all’A.I.A.C di Messina:
Lucio Baeli, Domenico Bombara, Daniele Broccio, Luigi Carmona, Giuseppe Di Giovanni, Salvatore D’Urso, Pasquale Filiciotto, Giovanni Foti, Andrea Fria, Salvatore Giunta, Alberto Griò, Giuseppe Iannello, Andrea Lucchesi, Marino Leandro, Antonio Minutoli, Giovanni i Munago, Maurizio Nanula, Sebastiano Pisano, Damiano Rotta, Alfonso Russo, Maurizio Saporoso, Domenico Sarao, Luciano Maria Scarfò, Antonio Platania, Letterio Borgia e Rosolino Ricotta.