Spareggio bis: Cara Mineo – S. Alessio si rigioca a Biancavilla domenica 15 Maggio alle ore 16:30.

A distanza di 15 giorni di nuovo di fronte Cara Mineo – Pol. S. Alessio per lo spareggio retrocessione del campionato di Prima Categoria. Stessa location, il Comunale di Biancavilla in campo Domenica 15 Maggio 2016 alle ore 16:30.
Incontro bis  dopo i fatti accaduti nella gara disputata lo scorso 30 Aprile 2016 sul campo conclusasi sul punteggio di 5-2 in favore del Cara Mineo che valeva la salvezza per i siracusani, retrocessione per il S. Alessio che dopo una stagione fa ritorno in Seconda Categoria.  Il S. Alessio scopre delle irregolarità  di alcuni tesserati, ecco il reclamo per ottenere l’assegnazione della gara, invece, il Giudice Sportivo (sul C.U. n. 382 del 10 maggio 2016), pur accogliendo il reclamo alessese opta per “errore tecnico dell’arbitro” ecco la ripetizione della gara. (leggi il comunicato del reclamo del S. Alessio).
Quindi, domenica 15 maggio 2016 le due squadre ritornano in campo per conquistare la permanenza in Prima Categoria, il Caro Mineo (Girone F) e S. Alessio (E). In caso di parità al termine dei 90’ minuti regolamentari verranno disputati i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, saranno effettuati i tiri di rigore secondo le modalità previste dal vigente regolamento.