3^ Trofeo Città di Bronte: Bellini Racing vince con Tindaro Leggio.

Conclusa la 3° edizione del Trofeo Città di Bronte,manifestazione organizzata dalla Salerno Corse. La manifestazione inserita nel trofeo Supergara Asi 2016,ha attirato equipaggi e spettatori provenienti da tutta l’isola e dalla vicina Malta.
Oltre 10000 persone su tutto il percorso hanno assistito, nelle 3 manche regolarmente effettuate, allo spettacolo dato dai piloti Siciliani e Maltesi che si sono esibiti su un percorso di 3000m adeguatamente allestito dallo staff Catanese.
Presente con due piloti il team Falconese BELLINI RACING,il veterano Salvatore Bellini su Radical prosport ha avuto parecchi problemi di tenuta,realizzando il 4° tempo di categoria Sp1,cercando di portar a casa più punti possibili per il trofeo 2016. Tindaro Leggio su ProtoBellini Honda vincitore di categoria E2m,precedendo Foderà su formula junior e Garofalo su gloria B5.
Il pilota Oliverese ha migliorato la propria prestazione su tutte le manche disputate,riuscendo a sopravanzare Foderà  sull’ultima salita.le parole di Leggio dopo la premiazione”sono molto soddisfatto del risultato ottenuto alla mia seconda gara,abbiamo lavorato molto sulla vettura ed il risultato ha ripagato i sacrifici fatti dal mio team.Questa vittoria ci fa ben sperare per il proseguo del Campionato”.