Play Out/Off: La Parrocchia S. Alessio in campo a Barcellona, Sabato 21 Maggio con la Libertas Zaccagnini.

Si giocherà Sabato 21 Maggio 2016 l’ultima gara del Triangolare B dei Play Out/Off per la Serie C2  Libertas Zaccagnini – Parrocchia S. Alessio sul campo “Vivi Don Bosco” di Barcellona P.G.. Il fischio d’inizio sarà dato dall’arbitro Salvatore Pagano di Catania e dall’assistente Concetto Fabiano di Messina alle ore 17:00.
Al termine dell’incontro si conoscerà la squadra vincitrice del raggruppamento del Triangolare B, che vede  al comando Parrocchia S. Alessio e Castroreale a quota 3 punti, Libertas Zaccagnini a quota 0.  Visto il risultato della gara giocata sabato scorso tra Castroreale e Libertas Zaccagnini, vinta dai padroni di casa per 5-3,  alla Parrocchia S. Alessio è sufficiente non perdere contro la squadra barcellonese per aggiudicarsi il primo posto.
Anche in caso di sconfitta i ragazzi di mister Piero Scornavacca taglierebbero il traguardo del primo posto.  Infatti  tenendo conto del regolamento al termine di ciascun triangolare, in caso di parità di punteggio tra due o tre squadre per determinare la classifica si terrà conto nell’ordine:  1) della migliore differenza tra le reti segnate e subite. b) del maggior numero di reti segnate. c) del sorteggio.
Al momento la Parrocchia vanta la miglior differenza reti + 6, Castroreale – 4 e Libertas Zaccagnini – 2.  L’unica chance per la Libertas Zaccagnini di poter soffiare il primo posto alla Parrocchia S. Alessio (nella prima gara gli alessesi  hanno  battuto per 8-2 il Castroreale) è vincere con ben otto reti di scarto.  Come in Formula 1 parte in pole-position la Parrocchia S. Alessio ad inseguire la Libertas Zaccagnini.