Primo colpo di mercato per il S. Domenico Savio: Antonino Manciagli.

Primo colpo di mercato per l’’A.S.D Domenico Savio compagine di calcio a 5 di Messina. In vista della prossima stagione sportiva 2016-17 il Presidente – Vincenzo Morabito – ha messo a segno il primo acquisto il centrale-laterale Antonino Manciagli, classe 1973.
Per il secondo campionato di Serie D, la Società ha riconfermato sulla panchina il tecnico Cristian Sambataro, con la quale la compagine giallo-blù ha disputato un ottimo girone di ritorno nel torneo appena concluso.
Il S. Domenico Savio ha chiuso la regular season in  ottava posizione con 22 punti su venti gare giocate, grazie a sette vittorie, 1 pareggio e 12 sconfitte. Frutto di 87 gol fatti e 115 subite. Proprio nel reparto difensivo, è stata fatta la prima operazione in entrata da parte dei dirigenti del Savio con il centrale-laterale Antonino Manciagli.
Presentato, anche il nuovo membro dello staff tecnico di mister Sambataro, Luciano Rizzo, con un passato tra le file del calcio a 11 e calcio a 5, che sarà il preparatore dei portieri.