Un portiere d’esperienza per il S. Domenico Savio: Giovanni Pastura.

Altro colpo di mercato per il S. Domenico Savio del giovane Presidente – Vincenzo Morabito – compagine che sarà per il secondo anno consecutivo ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D di calcio a 5 maschile.
In ordine cronologico, l’ultimo acquisto della compagine Giallo-blu è Giovanni Pastura, portiere classe 1980 che ha militato tra le file del: Santa Chiara, Paradiso, Itala, Uragano Cep compagini di calcio a 11. Poi la sua esperienza si è trasferita sui campi di calcio a 5 difendendo i colori sociali prima della Santa Eustochia e Nuova Zancle.
La prossima stagione la nuova esperienza con la maglia del S. Domenico Savio che giorno dopo giorno, piazza pedine importanti per la prossima stagione. Giovanni Pastura è il neo arrivato in casa del Savio, già al lavoro da diverse settimane per allestire una compagine forte per il prossimo torneo che si prospetta sempre più appassionante e dificile, prima di lui aveva sposato il progetto del Presidente Vincenzo Morabito, il centrale-laterale Antonino Manciagli, classe 1973.
Le basi per la stagione 2016-17 sono iniziate con al conferma dell’allenatore Cristian Sambataro che bene ha fatto nel girone di ritorno e del preparatore dei portieri Luciano Rizzo.