Giardini Naxos: Cercasi campo per giocare le gare interne del prossimo campionato di Promozione.

Il ritorno nel campionato di Promozione per l’Asd Giardini Naxos del Presidente Gaetano Brunetto pone il problema “ del terreno di gioco”. L’impianto di Via Vittorio Emanuele dove sono state scritte memorabile pagine sportive, non è fruibile al pubblico spettacolo.
La motivazione? La tribuna riservata agli ospiti, i bagni, per non parlare dell’ingresso per i portatori di handicap, non sono adeguati per le esigenze di un torneo regionale come quello di Promozione. La domanda sorge spontanea? Dove giocherà la prossima stagione l’Asd Giardini Naxos?
La dirigenza presieduta da Gaetano Brunetto ovviamente da tempo si sta guardando attorno, giocare a porte chiuse o emigrare in una località vicina: sul versante catanese si guarda con particolare interesse al Comunale di Castiglione di Sicilia che distanza solo 22 km da Giardini. Si è pensato anche a Zafferana o Piedimonte, ma l’idea sembra Castiglione. Non è da trascurare l’ipotesi Letojanni, località che dista pochi chilometri dal centro turistico.
In attesa degli interventi da effettuare nella struttura sportiva da parte del Comune, la dirigenza  giardinese dovrà indicare all’atto dell’iscrizione il terreno di gioco al Comitato Siculo.