L’Antillese programma la sua 21sima stagione di attività con la partecipazione al campionato di Seconda Categoria.

Vent’anni di storia, di passione, di amore, di sacrifici umani ed economici, delusione ma anche soddisfazioni ed emozioni forti, ultimo in ordine cronologico la vittoria del campionato di Terza Categoria stagione sportiva 2012-13 .
Stiamo parlando dell’Antillese società sportiva di Antillo, nata il 7 Giugno 1996 grazie ad un uomo di sport, ma non solo, Guglielmo Mastroeni che lo scorso 7 Giugno 2016 ha tagliato il traguardo di vent’anni di attività sportiva.
Anche la prossima stagione l’Antillese sarà presente ai nastri di partenza, per il quarto anno consecutivo nel campionato di Seconda Categoria. “Finchè le forze umane ed economiche mi sosteranno l’Antillese Calcio sarà presente in un campionato organizzato dalla Figc” poche parole ma significative quelle pronunciate dal Presidente Guglielmo Mastroeni alla nostra domanda sulle voci che da diverse settimane circolavano negli ambienti sportivi della riviera jonica, di una eventuale non iscrizione al campionato.
E’ finita la passione verso il calcio? “ Nulla di tutto questo, anzi devo dire che c’è tanto entusiasmo negli appassionati del pallone, ma non solo ,  mi spingono a continuare a scrivere ancora  pagine di cronaca sportiva dell’Antillese anche nella prossima stagione”.
Il punto di forza della prossima stagione? Puntare sempre nel settore giovanile, base essenziale di ogni Società che Guglielmo Mastroeni non vuole rinunciare, puntare sui giovani e giocatori locali con qualche innesto esterno proveniente dalla riviera jonica. E’ ancora prematuro parlare della rosa, intanto sembra che l’effetto nuovo “campo in erba sintetica”, i lavori dovrebbero iniziare a giorni, abbiamo contagiato l’intera comunità antillese.
Al riguardo si prospettano dei new-entry in seno alla Società dell’Antillese, ancora nulla di ufficiale, una cosa è certa l’Antillese continua ad essere il punto di riferimento sportivo del paese di Antillo, ma anche dell’intera riviera jonica messinese.