Lo Sporting Trecastagni annuncia il nuovo allenatore: Alfio Torrisi.

Alfio Torrisi è il nuovo tecnico dello Sporting Trecastagni per la stagione 2016-2017. L’ex allenatore della Massiminiana, e del Nicolosi, è stato presentato ufficialmente ieri nel corso della conferenza stampa tenutasi allo Stadio La Carlina.
“Una scommessa entusiasmante allenare una squadra di Promozione e motivo d’orgoglio perché della mia città – Queste a caldo le prime parole della nuova guida Sporting, successore di Luca Di Gregorio -. Con grande spirito di sacrificio sono certo che raccoglieremo i frutti del nostro lavoro. In sintonia col direttivo societario, struttureremo la squadra con molti giovani, da sempre fiore all’occhiello di questo club, sia under sia con un’età media di 22-23 anni. Dalla Massiminiana, mia ex squadra, vestiranno arriveranno in gialloblu Papotto, Mazzaglia, Pavone, Gennario, Pagano e Pappalardo”.
Torrisi sarà coadiuvato dal Preparatore atletico Riccardo Calzone, dal Preparatore Portieri Pierangelo Massara (già colleghi del tecnico alla Massiminiana). Staff medico: il massaggiatore sportivo Angelo Virgillito ed il terapista della riabilitazione Mimmo Sciangula.
Il direttivo societario. Presidente Aldo Tringali. Dir.generale Alfio Lanzafame. Dir.sportivo Sanzio Sabbatini. Coordinatore sportivo Gaetano Di Stefano. Dirigenti: Daniele Sozzi, Nunzio Marletta, Giuseppe Rabuazzo, Alfredo Russo, Salvatore Meli, Corrado Macca, Giuseppe Messina, Pietro Borrelli.
Giovanili. Giovanni Pappalardo guiderà la Juniores dopo l’esperienza con gli Allievi, alla cui panchina approda l’ex Viagrande Francesco Campione. Antonio Nasisi confermato su quella dei Giovanissimi. Santo Di Stefano e Turi Mirabella alla Scuola calcio.
Il Presidente Aldo Tringali. “La scelta di Torrisi conferma la volontà di valorizzare il prodotto locale da parte dello Sporting Trecastagni. Ringrazio tutto lo staff tecnico della passata stagione che ha contribuito alla conquista del sesto posto. Da adesso la società baserà la propria stagione su quello che possiamo definire “volontariato”. No spese folli, solo spese che riusciremo ad effettuare col contributo degli sponsor. A tal proposito: faccio un appello per farli avvicinare alla nostra realtà, che da marzo può contare sulla disponibilità degli spalti del La Carlina dopo tanti mesi di inagibilità. Tanti giovani ed alcuni atleti d’esperienza, alcune conferme: sarà strutturato così il nuovo organico”.
A breve gli altri movimenti di mercato. La società nel frattempo smentisce l’addio di Gianfranco Russo, dato per certo al Misterbianco.