Altro colpo di mercato per la Messana: il centrocampista Davide Santamaria.

Ancora arrivi in casa della U.S.D. Messana che comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2016/2017 il calciatore Davide Santamaria.
La carriera: Classe 1985, centrocampista di qualità ed esperienza, torna in campo a distanza di due anni: nella seconda parte della stagione 2013/2014, infatti, disputa il torneo di Serie D con la maglia del Città di Messina, che, in precedenza, aveva indossato anche nel torneo di Eccellenza 2010/2011. Una lunga carriera per Santamaria, che inizia a giocare nel massimo campionato dilettantistico regionale con Real Messina e Camaro, quindi A.S. Giustra tra Prima categoria e Promozione e nuovamente in Eccellenza con il Villafranca, prima della cavalcata, tra il 2008 e il 2010, con il “Milazzo dei miracoli”, trascinato dalla Promozione alla Serie D.
Davide Santamaria:“Ritorno in campo dopo aver parlato con mister Lucà e il ds Raimondi, che sono due carissimi amici. È un progetto importante e spero di poter conciliare impegni lavorativi e familiari con quelli calcistici per tuffarmi in questa nuova avventura”, sono le prime parole del neo giallorosso Davide Santamaria, che conclude: “Ricomincio con molto entusiasmo, come un ragazzino”.