Serie B – Asd Papiro Volley Fiumefreddo e mister Tani Russo ancora insieme.

Sulla panchina dell’Asd Papiro Volley Fiumefreddo per la stagione sportiva 2016-17  ci sarà il tecnico che ha condotto alla salvezza  il team catanese del Presidente Davide Massimo.  A guidare il Papio Volley nel campionato di Serie B unica maschile il tecnico agrigentino di Sciacca, Tani Frinzi Russo.
L’accordo è stato reso noto  l’altro ieri con un comunicato stampa da parte della Società: “Tani Frinzi Russo sarà anche per la prossima stagione l’allenatore dell’Asd Papiro Fiumefreddo. Il tecnico di Sciacca, dopo aver condotto alla salvezza e in B unica la società del presidente Massimino, ha mostrato grande attaccamento ai colori sociali ed è stato sempre vicino alle vicende societarie, soprattutto quelle delle ultime settimane che hanno messo seriamente in discussione l’iscrizione al campionato”.
Il Presidente Davide Massimino: “ Tani Frinzi Russo  ha confermato in queste settimane di essere una persona straordinaria sul piano umano oltre che tecnico. Siamo contenti che abbia deciso di continuare il rapporto di collaborazione con la nostra società”.
Frinzi Russo è già al lavoro per approntare un calendario di lavoro per la prossima stagione che lo vedrà impegnato nella doppia veste di direttore tecnico del settore maschile e di allenatore della prima squadra.