Serie D – Il capitano storico Marcello Longo è il nuovo allenatore del Mongiuffi Melia.

Il Mongiuffi Melia di Calcio a 5 Maschile volta pagina per la prossima stagione sportiva 2016-17. La novità arriva dalla panchina: dopo le dimissioni dell’allenatore Mario Curcuruto la Società del Presidente Leonardo Barca ha deciso di affidare la guida tecnica al capitano e dirigente storico Marcello Longo.
Si volta pagina in quel di Mongiuffi Melia con una soluzione interna alla Società per affrontare un campionato quello di Calcio a 5 che nella passata stagione per la prima volta ha portato il sodalizio alla disputa della semifinale play-off, grazie al quinto posto conquistato al termine della regular season che ha portato Currenti e compagni alla sfida con la Parrocchia S. Alessio (5-2 il punteggio finale per gli alessesi).
Questo è il recente passato che fa parte della storia del club di Mongiuffi Melia, adesso il futuro è Marcello Longo che ha accettato il nuovo incarico con tanto entusiasmo.
Questo il primo tassello per la prossima stagione sportiva, il prossimo passo come ci ha dichiarato il Presidente – Leonardo Barca –  è l’ampliamento dell’organico direttivo nonché dell’organico dei giocatori per poter essere protagonisti anche ella prossima stagione.