Sporting Trecastagni, torna Federico Luca: ciliegina sulla torta del mercato.

Gran colpo in entrata per lo Sporting Trecastagni, prossimo all’esordio nel campionato di Promozione girone D. Per Federico Luca in realtà si tratta di un ritorno in maglia gialloblu dopo l’esperienza del passato campionato. Il centrocampista e fantasista, schierabile anche in avanti, classe ’94, ha svolto la fase precampionato al Misterbianco in Prima categoria.
Martedì pomeriggio ha svolto il primo allenamento al “La Carlina” ed è stato contestualmente ufficializzato dalla società. Sarà già tra i convocati per il match d’esordio di campionato, fissato per domenica a Caltagirone contro le Aquile Calatine, incontro valido per la prima giornata di Promozione girone D.
“Una serie di situazioni personali mi hanno riportato qui, ma mon è stato facile dire addio al Misterbianco, verso cui nutro un grande rispetto e si è dimostrato come una famiglia – queste le prime dichiarazioni di Luca -. Il rapporto col Presidente Tringali?  Ammetto che in estate avevo lasciato a malincuore questa società. L’amicizia è stata sempre solida tra noi. Ma adesso è tempo di pensare a questa avventura “bis” in gialloblu: mi metto a disposizione di Mister Torrisi che conoscerò in questi primi giorni di allenamento. Darò il mio contributo per la causa dello Sporting”.