Gruppo Zenith Messina, buone indicazioni dal test di Reggio con la VIS.

Primo scrimmage stagionale per il Gruppo Zenith Messina, che sul campo B del PalaBotteghelle ha incontrato la Vis Reggio Calabria del coach messinese Checco D’Arrigo. E’ stato un buon test per i peloritani, Dani Baldaro ha avuto modo di vedere all’opera, dopo quasi un mese di preparazione, la sua squadra.
Al di là del risultato che ha visto prevalere il team siciliano, le sensazioni sono positive per il coach peloritano, i nuovi si stanno inserendo bene nel gruppo che nella passata stagione ha fatto molto bene. Nel corso dei 50 minuti di gio il tecnico peloritano ha dato spazio a tutti i giocatori a sua disposizione.
In evidenza i due americani, Hodges e Weglinski, autori di una buona prova (25 i punti realizzati dal play di New York con 5 triple e 5 assist, mentre 22 quelli messi a segno dal lungo di Reading, per lui doppia doppia, per via dei 13 rimbalzi conquistati).
In doppia cifra per gli scolari anche Mazzù (10) e Carnazza (11) uno degli ex della gara insieme a Soldatesca, Di Dio e Catanoso. Per la formazione reggina, Warwick in grande spolvero con 23 punti. Giovedì (ore 20.30) si replica al PalaTracuzzi di Messina.