B/2 – Dopo la visita a casa Strano Light, i saluti del gruppo Planet.

Il precampionato della Planet Strano Light prosegue a ritmi serrati. E’ scattato il countdown in vista della stagione che aprirà i battenti il 15 ottobre.
Fase di preparazione non solo dedicata ad aspetti atletici e tecnici, a meno di un mese dall’esordio, ma anche alle presentazioni di rito. Due settimane fa il team pedarese è stato ospite di Strano Light, ieri (lunedì 19 settembre) dell’altro partner ufficiale: il gruppo Planet. Giocatrici, dirigenti e tecnici hanno incontrato nei locali del Cinema Multisala a Catania la Responsabile di direzione Claudia Sardella che, oltre a portare i saluti del Presidente Gruppo Planet Filippo Battaglia, ha formulato il più caloroso in bocca al lupo per la stagione che verrà, affermando che l’entusiasmo e la partecipazione agli eventi organizzati dal Multisala – come le iniziative di solidarietà – sono alla base del sostegno nei confronti del sodalizio biancorossonero sin dall’anno della fondazione del club.
Amichevoli. Rotonda affermazione sulle Gupe la scorsa settimana a Pedara. Domani, mercoledì 21 settembre, trasferta a S.Giovanni la Punta contro il Clan dei Ragazzi che milita in Serie C. Altro test che consentirà al tecnico Francesco Andaloro di valutare le condizioni del sestetto, in attesa di altri incontri che caratterizzano la fase precampionato.