Serie D – Eletto il nuovo direttivo dell’Asd Mongiuffi Melia: Leonardo Barca nominato Presidente.

Il 7 Ottobre ultimo giorno utile per l’iscrizione al campionato di Serie D maschile di calcio a 5 stagione sportiva 2016-17.  Atto formale, anche se le Società da tempo hanno programmato la nuova stagione, come l’Asd Mongiuffi Melia che da giorni ha iniziato la preparazione sotto gli ordini del neo mister Marcello Longo.
La compagine della Valle del Ghiodaro punta ad un campionato da protagonista, sicuramente migliorare la quinta posizione dell’ultima stagione.
In parallello con l’inizio della preparazione è stato eletto il nuovo direttivo dell’Asd Mongiuffi Melia. Alla carica di Presidente è stato eletto Leonardo Barca, mentre G. Lo Conti e C. Santoro sono stati nominati Vicepresidenti. Nella carica di cassiere S. Cesareo, una figura femminile nella carica di segretaria nella persona di O. Puglia. Il Direttivo nel suo lavoro è supportato dai consiglieri M. Longo, C. Mazzullo, G. Gullotta e G. Siligato.
Il Mongiuffi Melia parte con la riconferma del gruppo della passata stagione, è intenzione del Presidente Leonardo Barca di rafforzare l’organico con l’inserimento di tre nuovi elementi che potrebbero fare la differenza nell’arco del campionato. Sui nomi attualmente top secret, ma nei prossimi giorni saranno resi noti i nuovi acquisti.
In attesa di rinforzi mister Marcello Longo ha il compito di valorizzare la rosa messagli a disposizione dalla Società senza tralasciare nulla al caso.