Alessandro Raimono primo al Palazzetto di Spadafora.

Ancora attività individuale nel week-end, in vista dell’inizio dei campionati a squadre previsto per il prossimo fine settimana.
Al Palazzetto dello Sport di Spadafora, è Alessandro Raimondo (Astra Valdina) ad aggiudicarsi il primo posto della gara Top 800-2499 davanti a Cristian Modica (P.G.S. Or.Sa. Modica). Ottimo terzo posto per il giovane Costantino Cappuccio (T.T. Universitaria), fermato in semifinale da Modica.
Nel singolare Top 121-799 si ferma al terzo posto il cammino di Claudio D’Amico (T.T Top Spin), sconfitto in semifinale dal palermitano Patrizio Mazzola, vincitore della prova.

//
Nel singolo femminile, nel top 51-249, vittoria di Sofia Sfameni (Astra) sulle compagne di squadra Claudia Minutoli e Barbara Ruvolo. Sabato e domenica prossimi si disputerà la prima giornata di andata dei campionati a squadre.
In A/2 femminile, primo concentramento in programma a Spadafora con la squadra organizzatrice, Astra Valdina, che incontrerà Quattro Mori (CA), Alfieri di Romagna (FC) e T.T. Tifernum Città di Castello (PG).
Nel campionato di serie B/1 maschile, impegno esterno per il T.T. Top Spin che giocherà contro la Libertas Matera.
In B/2, trasferta a Lecce per la T.T. Universitaria che sfiderà il T.T. Lu Ping Pong Utopia Sport, mentre il T.T. Top Spin farà visita al T.T. Città di Siracusa.
Nel campionato di C/1, si giocheranno Libertas Zaccagnini-Astra, T.T. Gela-Tauromenion,Virtus Enna-S. Michele Milazzo.