SGB Rallye sempre a proprio agio tra i birilli dello slalom Principe di Belmonte.

Ottima prestazione lo scorso weekend per i portacolori della scuderia nebroidea impegnati nello slalom Principe di Belmonte che portano a casa tre vittorie di classe ed altri 3 podi, confermandosi fortemente tra gli specialisti della specialità.

Ottimi riscontri come ormai da abitudine per i piloti griffati SGB Rallye che hanno preso parte alla 3^ edizione dello Slalom Principe di Belmonte, nel palermitano.
Nella categoria nazionale, il forte e veloce preparatore Giuseppe Cacciatore a bordo della sua fida Renault Clio RS di gruppo N classe 2000 fa suo, dopo una gara perfetta e ragionata, il primo posto di classe ottenendo anche un ottimo secondo di gruppo, consolidando ancor di più la sua posizione nella classifica del campionato in corso.
Altra strepitosa vittoria di classe per Fabio La Greca, specialista della categoria, a bordo della sua agile Fiat Cinquecento di gruppo A e classe 1150.
Ottima prestazione in gruppo N classe 1600 per Filippo Indovina a bordo della sua Peugeot 106 rally che con grinta e determinazione raggiunge il podio chiudendo la gara al terzo posto di classe.
Secondo posto di classe in A-1150 per Giuseppe Rotolo a bordo della sua bella ed agile A112 Abarth che continua a regalargli enormi soddisfazioni grazie anche all’elevato feeling raggiunto.
Podio di classe per Gemi La Gattuga al volante di una Peugeot 106 rally racing start, che chiude al secondo posto in RS-1600.
Ottima prestazione anche per Domenico Rotolo, che raggiunge i piedi del podio con una performante Peugeot 205 rally.
In attività di base vittoria di classe ADBN per il sempre veloce Salvatore Bellanca a bordo di una performante e potente Renaul Clio Williams particolarmente a proprio agio in questo tipo di tracciati.
Prossimo impegno per la scuderia il rally Terre di Pirandello che si correrà nel fine settimana corrente sulle strade agrigentine.