Fc Milazzo ancora sul mercato: Dennis Orobosa e Alessandro Arena i rinforzi.

Alla vigilia della gara con il Città di S. Filippo del Mela valevole per la quinta giornata del campionato di Promozione – Girone C, novità in casa rossoblù dal punto di vista societario e di mercato.
LA prima novità, anzi è la conferma dell’iter burocratico del passaggio della denominazione da Forza Calcio Messina di Rometta in Football Club Milazzo di Rometta ( C.U. N.57 del 19 Settembre 2016).
Altra novità sul fronte mercato: alla corte di mister Domenico Gitto, da una settimana alla guida del club milazzese, dopo le dimissioni di Guido De Maria, sono arrivati due centrocampisti di categoria superiore ,
Si tratta di Dennis Orobosa, classe ’93 centrocampista  ultima stagione con l’Orlandina e Alessandro Arena (’93) proviene dal Città di Messina. Un passato eccellente per l’ex centrocampista gialloroso: cresciuto nelle giovanili di Messina e Catania,  il suo passaggio a  Misterbianco e Forza Calcio Messina  disputando campionati di Eccellenza e Promozione, arriva al Città di Messina a Gennaio 2016.