Serie B/2 – Graziella Lo Re e Nellina Mazzulla i colpi di mercato della Planet Strano Pedara.

Due colpi di mercato in casa Planet Strano Light a meno di una settimana dall’inizio del campionato. Graziella Lo Re riprende il suo posto, dopo l’entusiasmante passata stagione, sulla linea offensiva. Nello stesso reparto giocherà anche Nellina Mazzulla. Entrambe sono reduci dall’esperienza di S.Teresa Riva ma soprattutto hanno collezionato successi numerosi nel campo del Beach Volley.
Nel frattempo, per gravi motivi personali, Valentina Fedeli ha rinunciato a proseguire l’attività e non farà quindi parte del team biancorossonero. Il tutto ad una settimana dall’esordio ufficiale in campionato, che vedrà opposta la compagine pedarese al Lamezia: start alle ore 17 di sabato 15 ottobre al Palazzetto di Via Pizzo Ferro a Pedara.
“Lo Re e Mazzulla aggiungono esperienza, tecnica e qualità alla squadra – afferma Coach Francesco Andaloro -. L’avvicinamento di queste due atlete di assoluto calibro, che hanno scelto non a caso il nostro sodalizio, lascia intendere come esso sia caratterizzato da assoluta affidabilità e professionalità, offrendo grande fiducia e serenità a chi decide di giocare con noi. A questo punto non possiamo nascondere le nostre ambizioni: puntiamo al terzo posto”.