L a Valdinisi brinda al primo successo stagionale con i gol di Ivan e Nino Briguglio e Pistone: 3-0 al Città di Villafranca.

Arriva la prima vittoria stagionale per la Valdinisi, dopo tre pareggi, nella gara  casalinga con il Città di Villafranca i ragazzi di mister Seby Perrone  calano un tris di reti vincenti, grazie ai gol di Tindaro Pistone, del solito Ivan Briguglio, chiude la sagra  Nino Briguglio.
Il successo è maturato, soprattutto nella ripresa, ma mai messo in discussione: apre le marcature al 15’ Tindaro Pistone che sfrutta perfettamente un passaggio filtrante di Nino Briguglio, pallonetto vincente che non lascia scampo al portiere avversario.
Il raddoppio arriva a metà della ripresa  su calcio di rigore concesso dal direttore di gara per fallo su Ivan Brigulio. Dal dischetto lo stesso bomber trasforma la massima  punizione.
A quattro minuti dalla fine arriva il 3-0 per i padroni di casa: questa volta è Ivan Briguglio fare da assist-man per Nino Briguglio che va in rete.
Post gara con mister Seby Perrone: I ragazzi meritavano questi tre punti. Un discreta prestazione che serve per il morale e per la serenità.  Ovvio che dobbiamo migliorare moltissimo ed essere più cinici e cattivi in avanti e più concentrati dietro. L’ importante é muovere sempre la classifica.