Serie C2 – La Pgs Luce non dà scampo (5-0) all’Akron Savoca.

Ottima prova per la PGS Luce che, nella 6a giornata del girone di andata, si impone per 5-0 sull’Akron Savoca. La partita si mette subito sui binari giusti per la PGS Luce grazie a Branca che, dopo qualche secondo dal fischio di inizio, porta in vantaggio i suoi grazie a una bellissima rete dalla distanza e, all’8′  sfruttando nel migliore dei modi il perfetto assist di Di Nuzzo, sigla il gol del 2-0.
Il Team pgs LuceLa gara è a senso unico,  al 13′ e al 20′ è ancora la PGS Luce ad andare a segno prima con Pannuccio e poi con una sassata dalla distanza di Granata.
Il secondo tempo si apre con la rete di Branca, sigla la sua tripletta personale, e, di fatto, chiude la partita. I ragazzi di mister Fazio hanno, infatti, il pieno controllo della gara e vanno più volte vicino alla rete del 6-0 con Pannuccio, Lauro, Raffa e Bucca, che colpisce anche una traversa, ma la gara termina con il punteggio di 5-0.
Nella prossima giornata di campionato, la PGS Luce affronterà l’insidiosa trasferta contro il Mortellito, sabato 12 Novembre 2016.
CONVOCATI: Simone Fiumara, Vito Pizzo, Fabio Di Nuzzo, Valerio Bucca, Sergio Pannuccio, Christian Lauro, Giuseppe Giunta, Marco Raffa, Claudio Branca, Giuseppe Granata, Antonio Costa, Gabriele Parisi.