Vittoria per la Top Spin in B/1. Sconfitta per la T.T. Universitaria. In C/1 vince l’Astra Valdina.

Nel campionato di B/1, il T.T. Top Spin (Dario Sabatino, Quartuccio, G. Zaccone) espugna Castellana Grotte. I messinesi si impongono al nono incontro grazie al doppio centro di Sabatino e Quartuccio e al punto di Zaccone. Nel prossimo week-end, ancora una trasferta in Puglia sul campo del T.T. Taranto.
Nel girone F del campionato di B/2, perde 5-2 a Cava dei Tirreni la T.T. Universitaria (Arcigli, Pillera, Cappuccio). Sprecano due occasioni gli atleti di mr. Caruso che cedono altrettanti match sul 3-2 con Arcigli e Cappuccio. Sabato prossimo, insidioso impegno esterno contro l’Azzurro Napoli. Nel girone H, torna sconfitto da noto  il T.T. Top Spin (S. Caprì, Trifirò, Sofia) fermato 5-2 dal T.T. Robur. Domenica, la formazione del tecnico Wang farà visita al T.T. Mazzola.
Nel girone Q di C/1, netta affermazione dell’Astra Valdina (Briuglia, Basile, Di Bella, Rozanova) che si impone a Polistena per 5-1 con la doppietta di Di Bella e Briuglia e il punto decisivo di Rozanova. Nel prossimo turno la formazione tirrenica ospiterà la capolista Catanzaro. Sconfitta 5-2 a Castrovillari la Libertas Zaccagnini (Baialardo, Genovese, Caruso) ancora a zero punti in classifica. Il sodalizio del presidente Molino cercherà di riscattarsi sabato prossimo, sfidando, in casa, l’Incontro Catania.
Nel girone R, con il successo a Siracusa per 5-4, il S. Michele (Larini, Lo Verso, Giol) balza in testa alla classifica. Vittoria di misura anche per il Tauromenion (Masaracchia, Finocchiaro, S. Zaccone, La Torre) che supera, sul proprio terreno, la Libertas Sturzo Caltagirone. Domenica prossimo S. Michele e Tauromenion si incontreranno a Milazzo.