Giovedi alle ore 12.15 conferenza stampa di presentazionedella gara podistica “Curri chi ti Pigghiu – Memorial Salvatore Aliberti”.

Con la conferenza stampa di domani si alzerà ufficialmente il sipario sulla manifestazione, valida sia come 17esima prova del Grand Prix dei Due Mari che come Campionato Provinciale Individuale e di Società su strada Promozionale.
Si svolgerà domani (giovedì 10 novembre 2016), alle ore 12.15, presso il Comune di Santa Teresa di Riva, la conferenza stampa di presentazione della gara podistica “Curri chi ti Pigghiu – Memorial Salvatore Aliberti”. L’evento, organizzato dall’Atletica Savoca con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’AVIS di Santa Teresa  di  Riva, con  il  controllo  del  G.G.G.  di  Messina, è in programma domenica 13 novembre.
Interverranno il Sindaco Cateno De Luca, l’Assessore allo Sport Giovanni Bonfiglio, il Presidente dell’Avis Val D’Agrò Maurizio Crisafulli, Il Presidente dell’Atletica Savoca Manuela Trimarchi e l’Allenatore dell’Atletica Savoca Antonello Aliberti.
La manifestazione, giunta alla sesta edizione, sarà valida sia come 17esima e penultima prova del Grand Prix dei Due Mari della FIDAL Messina che come Campionato Provinciale Individuale e di Società su strada Promozionale (Categorie Ragazzi/e e Cadetti/e). La riunione di giuria e concorrenti è fissata alle ore 7.30 presso il “Palazzo della Cultura” (ex Villa Ragno), sede di partenza e arrivo. Dalle 8.30 il via alle gare.