Antonella De Core ospite d’eccezione e Testimonial Planet-Op Cosmetics

Antonella Del Core ospite d’onore e testimonial Planet Op Cosmetics. L’ex  pallavolista della Nazionale italiana sarà in visita al Palazzetto di Pedara venerdì 25 e sabato 26 novembre ospiterà al Palazzetto di Pedara.
Seguirà e coadiuverà Coach Francesco Andaloro nell’allenamento che precederà il big match del giorno seguente, valido per la settima giornata di B2 femminile gir. I tra Planet e Ekuba Palmi, durante il quale la nota schiacciatrice riceverà un premio e saluterà i presenti.
La squadra sabato sarà   trasferta a Siracusa, primo derby stagionale (ore 18), sesta giornata di B2. La Planet occupa al momento la seconda posizione in classifica con 11 punti, con Pharma Napoli e Palmi, e ha già osservato il turno di pausa (causa ritiro dell’Aversa) come le altre 2 pari classifica. In vetta c’è Fiamma Torrese a quota 13 che dovrà ancora riposare.
Holimpia Siracusa a metà classifica con 8 punti. Tra le biancorossonere etnee mancherà ancora la opposto Laura Loddo che sta recuperando a piccoli passi l’infortunio alla caviglia che la costringe allo stop da oltre due settimane.