Fitbull Palestre, Bodybuilding: Carmelo Pulvirenti vince il GP Sicilia e vola al concorso nazionale.

Il catanese Carmelo Pulvirenti ai vertici siciliani del Bodybuilding. Staccato il pass per il concorso nazionale Wabba. Sabato 20 maggio 2017 al Teatro Abc il Bodybuilder categoria medium si è piazzato primo assoluto a livello regionale, al termine della prova Gp Sicilia-Selezione Italiani, accedendo così alla fase tricolore denominata “Miss e Mister Italia Wabba International 2017” che si terrà domenica mattina 28 maggio al Teatro Politeama di Catanzaro.

Pulvirenti, guidato da Coach Marco Saglimbene, svolge le sue sedute d’allenamento alla Fitbull Palestre, consolidata realtà di Catania gestita da Giovanni Cavallaro che è già agli onori della ribalta nazionale e internazionale per la Boxe. Primo su cinque, all’esordio assoluto ed al cospetto di concorrenti dalla lunga esperienza. Alla competizione hanno preso parte oltre venti categorie per un totale di circa cento partecipanti.
“Emozione per il risultato conseguito in una notte indimenticabile – questo il commento di Pulvirenti, che nella vita svolge le professioni di security e personal trainer -. Un successo, ottenuto al cospetto di altri quattro pretendenti con decennali esperienze di esibizioni alle spalle, che rende orgoglioso me e Coach Saglimbene, felice per avere scommesso su di me e per avermi lanciato in questa sfida dura ma nello stesso tempo affascinante. Il primo posto a livello siciliano mi servirà da stimolo per la tappa italiana. Trascorrerò una settimana all’insegna di allenamenti piuttosto intensi e di una dieta ferrea: la preparazione andrà curata nei minimi dettagli per giungere alla prova peso di sabato sera in condizioni ideali ed affrontare l’impegno l’indomani mattina”.

In foto Carmelo Pulvirenti a destra con Marco Saglimbene e Pulvirenti con la moglie Grazia Russo durante i festeggiamenti.