Stessa formula vincente arricchita da ” tante novità” per la settima edizione della LT CUP 2017.

“Chi ha paura resti nello spogliatoio” questo lo slogan di presentazione della settima edizione della kermesse sportiva LT CUP Savoca 2017 .
Come ogni anno l’estate è alle porte, e quindi è giunto il momento di LT Cup, il torneo ormai da 7 anni divenuto appuntamento fisso per gli amanti del calcio e non solo. Fari accesi dunque sul Centro Sportivo Polifunzionale di Savoca, il fischio di inizio alla manifestazione è fissato per il 26 giugno.
Tantissime le novità per questa settima edizione, un torneo “Under 18” oltre al canonico torneo over, dove le giovani promesse potranno contendersi con i loro pari i tanti trofei e premi in palio, telecronache live delle partite, ed ancora dirette Facebook ed interviste con le divertenti ed ironiche telecamere de “I Panchinari”, Official Partner dell’LTCup, per un evento che anno dopo anno mira, non solo alla valorizzazione del calcio estivo rivierasco ma anche a promuovere valori fondamentali come il divertimento e lo spirito di gruppo.
Chi quest’anno riuscirà ad alzare l’ambita coppa del primo posto? Lo scorso anno una finale infuocata tra “Joga Club” squadra capitanata da Alessandro Impellizeri e “Jonica FC” del Patron Saglimbeni, vide vincitori del torneo per il terzo anno, i “ragazzi” di Impellizzeri con un De Salvo (premiato miglior giocatore) in gran spolvero. Riusciranno anche quest’anno ad imporsi o qualche squadra avrà la meglio?
L’organizzazione storica del Torneo: Rosario Trimarchi Cristian Rizzo e Andrea Leo vi dà dunque appuntamento a Sabato 24 Giugno al California Cafè di Santa  Teresa di Riva, major sponsor dell’evento, dove si terrà il sorteggio dei gironi e quindi il via definitivo all’LT Cup VII.