I nuovi acquisti della Tirrenia Calcio: Quattro difensori, un attaccante ed un centrocampista.

Continua il mercato dell’Asd Tirrenia Calcio del Presidente Paolo Sciotto  con l’arrivo di altri sei giocatori che vanno ad rafforzare l’organico di mister Paolo Bitto in vista del debutto in campionato. La Società ha programmato la data d’inizio della  preparazione prevista per giovedì 27 in sede, a Giammoro.
I nuovi arrivati in maglia giallorossoblù:
Zurka Elias, attaccante 1999, l’anno scorso alla Gualtierese;
Buta Alessio, difensore 1999, di proprietà del Comprensorio del Tirreno ma che ha giocato la scorsa stagione tra Fc Milazzo e Città di S.Filippo;
Pitrone Emanuele, centrocampista 1998 cresciuto nel Valle del Mela e già al Città di S.Filippo;
Cuciti Giuseppe, difensore del 1991, anch’egli dal Città di S. Filippo;
Micalizzi Mattia, difensore 1992, dalla Gualtierese;
Agolli Armando, difensore del 1997 che l’anno scorso ha giocato col Barcellona anche se cresciuto nel Valle del Mela.
Paolo Sciotto – Presidente Asd Tirrenia: “ Stiamo cercando la giusta armonizzazione tra grandi e giovani senza accantonare i valori umani e tecnici  fidandoci soprattutto di profili che rispondano alle esigenze dettate dal tecnico”.
Paolo Bitto – Allenatore Asd Tirrenia: “ Lavoriamo tutti per un solo fine costruire un organico di spessore votato al fine comune, che ha voglia e disposto ai nostri programmi. Ricordo sempre che i giovani sono il nostro futuro e con noi potranno crescere”.
Ritornando al mercato, già domani potrebbero essere resi noti alcuni acquisti di caratura superiore che hanno solo da smussare piccoli dettagli.