L’Asd Casalvecchio Siculo scatenato sul mercato, dopo aver messo a segno la settimana scorsa il colpo del centrocampista Onofrio Smiroldo, oggi pomeriggio è arrivata la firma di altri due pezzi da novanta del calcio della riviera jonica: due giocatori di esperienza che vanno a riempiere il nuovo puzzle targato 2017-18 di mister Alessandro Moschella.
Si tratta di un portiere con alle spalle diversi campionati di Prima e Seconda Categoria nel proprio palmares anche diversi campionati vinti e di un difensore, un vero mastino difensivo un pezzo pregiato per la Terza Categoria, lui vanta soprattutto molti campionati di Seconda Categoria.
Stiamo parlando del portiere Carmelo Miceli e del difensore Salvatore Trimarchi che oggi in un noto locale santateresino, hanno siglato l’intesa con il patron del giovane club rivierasco Cosimo Cicala, ultimi dettagli di un’ accordo preparato da diverse settimane grazie alla strategia di convincimento del direttore sportivo Paolo Spadaro che ha illustrato i programmi societari del Casalvecchio per la nuova stagione sportiva che vede i casalvetini ai nastri di partenza del campionato di Terza Categoria, visti gli acquisti operati puntano decisamente alla vittoria finale (ndr chissà se all’ultimo istante non arrivi anche la domanda di ripescaggio in Seconda Categoria), ma non solo, nei prossimi giorni saranno annunciati altri colpi di mercato.
Non è stato facile per il direttore sportivo Paolo Spadaro convincere Carmelo Miceli e Salvatore Trimarchi scendere di categoria, il primo la passata stagione al S. Alessio in Prima Categoria con un passato nel Misserio, Sportinsieme, Calcio Sparagonà, Robur, Akron Savoca, Roccalumera e Med. Nizza, il secondo arriva dall’esperienza in Seconda Categoria con l’Akron Savoca, prima ancora con il Calcio Sparagonà, S. Alessio, Antillese, Alì Terme dove ha vinto un campionato di Terza Categoria, oltre a diverse finali play-off disputati (un buon auspicio per gli obiettivi del Casalvecchio), andando a ritroso ha vestito anche la maglia del Ciumaredda.
Il terreno è stato preparato da diverse settimane da diesse Paolo Spadaro, oggi davanti ad una granita caffè e panna, ovviamente non poteva mancare la “briosche” il Presidente Cosimo Cicala ha raccolto i frutti con la firma dei due trentenni Carmelo Miceli e Salvatore Trimarchi.
di “Mimmo Muscolino”