Due volti nuovi in casa della Messana in vista del prossimo campionato di Promozione, alla corte di mister Michele Lucà arrivano a titolo definitivo i giovani calciatori Anthony Arena e Luciano Crucitti che inizieranno la preparazione con i colori giallorossi dal primo giorno di raduno fissato per Lunedi 31 Luglio.
Anthony Arena: Classe 2000, esterno d’attacco, Arena è cresciuto nel settore giovanile del Messina Sud, disputando per tre anni il campionato Giovanissimi, mentre, nella passata stagione, ha giocato nella formazione Allievi del Città di Messina.
Luciano Cruciti: classe 1999, è un esterno difensivo che può giocare sia a destra sia a sinistra, cresciuto nel settore giovanile del Messina Sud prima delle esperienze con Futura Messina, Città di Messina (una stagione con i Giovanissimi e due con gli Allievi) e, infine, con la Berretti dell’Acr Messina.
Sul fronte mercato, in precedenza era arrivato Fabio La Rocca, attaccante la scorsa stagione al Camaro, mentre sono stati ceduti Francesco Leo (d, ”91Gescal), Carmelo Bonaffini (d, Real Rometta), Davide Santamaria, Marco Gentilesca (c, ’96 Gescal), Fabio Buda (a,).
