L’Asd Giardini Naxos cala il poker di mercato: il difensore centrale Fabio Salemi.

“Il primo obbiettivo da raggiungere è formare un bel gruppo sin dai primissimi giorni di preparazione  credo che sarà un compito facile anche perché già conosco molto bene qualche elemento della rosa. Speriamo di fare un bel campionato  e di poter ottenere tante soddisfazioni”. Queste le prime dichiarazioni dell’ultimo acquisto dell’Asd Giardini Naxos, il difensore Fabio Salemi.
Continua la campagna di rafforzamento della compagine giardinese in vista del campionato di Promozione targato 2017-18, alla corte di mister Francesco Brunetto arriva il forte difensore Fabio Salemi, classe ’93 nell’ultima stagione nelle file del Calatabiano. Un rinforzo importante che assicurerà una solida tenuta alla difesa che ha in mente mister Brunetto.Prima di lui sempre dalla vicina Calatabiano (la compagine etnea ha rinunciato alla partecipazione al campionato di Promozione) in maglia biancazzurra erano arrivati il portiere Dario D’Antone, i centrocampisti Luca Mangano e Giuseppe Vaccaro.
Chi è Fabio Salemi: Un difensore centrale  classe’ 93, alto 1.95 con un fisico da corazziere con campionati di Eccellenza e Promozione alla spalle, le maglie indossate nella sua carriera, quella dello Sporting Battiati (Promozione), poi quella del S. Gregorio due campionati in Promozione e uno in Eccellena, poi la parentesi con la Leonzio sempre in Promozione per far ritorno alla sua San Gregorio.  Indossa la maglia del Mascalucia, la scorsa stagione quella del Calatabiano, adesso la nuova esperienza con una compagine messinese del Giardini Naxos.
Leggi anche
Il taorminese Marco Scimone entra nello staff dirigenziale dell’Asd Giardini Naxos.
Dario D’Antone è il nuovo portiere dell’Asd Giardini Naxos proviene dal Calatabiano.
Dopo cinque anni Luca Mangano lascia il Calatabiano per indossare la maglia dell’Asd Giardini Naxos.
Il centrocampista Giuseppe Vaccaro il primo squillo di mercato per il Giardini Naxos.