Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il “Memorial Antonino Saja” di Calcio 5, organizzato dall’Associazione Comitato Festa San Salvatore di Roccavaldina in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Messina e il patrocinio del Comune di Roccavaldina.
L’evento, giunto alla quarta edizione, si svolgerà nella serata di lunedì 31 luglio presso l’impianto comunale di San Salvatore di Roccavaldina.
In campo le formazioni “Pulcini” ed “Esordienti” di Torregrotta, Monforte e San Salvatore, che si affronteranno in match della durata di 30’. Tre punti per la vittoria diretta e due punti in caso di successo ai calci di rigore qualora l’incontro dovesse terminare sul risultato di parità (un punto in caso di sconfitta ai rigori). Al termine dei vari incontri dei due rispettivi raggruppamenti , la prima classificata si aggiudicherà il titolo di categoria.
Al di là del risultato finale, sarà comunque un importante e positivo momento di aggregazione e socializzazione in ricordo di un ragazzo nato e cresciuto nella piccola frazione di San Salvatore, parte attiva della comunità locale e scomparso prematuramente qualche anno fa.
