Primo rinforzo per la Robur Letojanni: il centrocampista Filippo Saglimbeni proveniente dal S. Alessio.

Con l’apertura il mercato di Dicembre, ricordiamo le operazioni di rinforzo si concluderanno giorno 17 Dicembre,  i vari dirigenti sono al lavoro per individuare quei giocatori da inserire nel proprio organico, un elemento in più rendere competitiva la propria squadra, ovviamente con i vari obiettivi da raggiungere. In quel di Letojanni, la Robur ha messo a segno il primo colpo di mercato, si tratta di un ritorno, il centrocampista class’94 Fillippo Saglimbeni proveniente dal S. Alessio.

Un primo rinforzo per mister Alessio Camarda, nei prossimi giorni dovrebbero arrivare altri giocatori di spessore, nell’obiettivo di risalire la graduatoria che allo stato attuale non è certamente positiva. Dopo 9^ giornate la squadra del Presidente Carmelino Laganà occupa l’ultima posizione con 2 punti, nessuna vittoria, due pareggi e sei sconfitte 9 gol fatti e 21 subiti.

Uno score che i dirigenti intendono invertire, la prima mossa è l’arrivo di Filippo Saglimbeni che ritorna a vestire la maglia del suo paese dopo una stagione e mezza (esperienza in Promozione con il Calatabiano con due gol realizzati), in estate il trasferimento in Prima Categoria nel S. Alessio  dove gioca fino a domenica scorsa, ultima gara con la maglia orange alessese sul campo dell’Aci Catena dove sigla anche una rete, quarta stagionale. .
Questo fino a ieri, da oggi il 24enne Filippo Saglimbeni è un giocatore della Robur squadra del suo paese dove è cresciuto calcisticamente.

Filippo Saglimbeni – 24 anni Centrocampista
Dicembre 17-18: Robur – 2^ Categoria.
2017-18: S. Alessio – 1^ Categoria – 4 reti
2016-17: Calatabiano – Promozione – 2 reti
2015-16: Robur  – 1^ Categoria – 2 reti
2014-15: Asd Letojanni – 2^ Categoria
2013-14: Robur – 1^ Categoria – 8 reti
2012-13: Settore Giovanile Robur

di “Mimmo Muscolino”