Siamo al 30’ del primo tempo con la Jonica sul doppio vantaggio sul campo della Messana per la gara valevole per la 14^ giornata del campionato di Promozione, quando il direttore di gara decide di sospendere incontro per la fitta pioggia e il forte vento che ha colpito il Marullo a gara iniziata.
Triplice fischio finale tutti a farsi la doccia. Adesso bisogna aspettare di conoscere la data del recupero che con molta probabilità si giocherà nel nuovo anno, si ripartirà dal primo minuto di gara.
Dicevamo la Jonica si trovava in vantaggio per 2-0, grazie al rigore realizzato al 5’ da Monaco per una trattenuta di Davide Arena sull’attaccante Davide Aricò e al 23’ fallo di Alibrandi su Marchiafava dal dischetto trasforma Aricò.
Messana 0 Jonica 2 —30’ gara sospesa per pioggia.
Marcatori: 5′ Monaco su rigore, 23′ Aricò su rigore.
Messana: Billè, D. Arena, Mannino, Brancati, Angrisani, Alibrandi, Parachì, Cardia, Brigandì, G. Arena, A. Arena. All: Michele Lucà.
Jonica Fc : Gugliotta, G. Savoca, Lombardo, Herasymenko, Sanfilippo, Smiroldo, Loria, Cambria, Marchiafava, Aricò, Monaco. All: Mimmo Moschella
Arbitro: Salvatore Marco Testaì di Catania. Assistenti: Manfredi Canale ed Emanuele Pulejo di Palermo