Dietro le Quinte ha il piacere di presentarvi l’intervista fatta a Mimmo Muscolino, responsabile del sito “Sportjonico.it”. Abbiamo discusso dell’importante lavoro che il team di Sportjonico svolge, per valorizzare le migliori realtà sportive della Rivera Jonica. Buona lettura!
Il link del portale superscommesse.it dove viene riportata l’intervista realizzata da Lorenzo Cimmino a Mimmo Muscolino dal titolo: Sportjonico.it: “Le migliori realtà sportive della Riviera Jonica”
La parte iniziale dell’intervista….
Buongiorno direttore, come e quando nasce Sportjonico.it? Son passati nove anni da quel primo giorno in cui abbiamo inserito il primo articolo sul nostro portale, era il 3 Settembre 2008, una prima news di pallavolo femminile “Ausilia Lupica all’Orizzonte Catania in B/2”. Da quel momento è iniziato a prendere corpo l’idea di realizzare un sito in un momento in cui ancora “internet” non era visto una finestra come lo è oggi. Perché nasce Sportjonico? Molto semplice, essendo appassionato di giornalismo, volevo creare un “qualcosa” di diverso nella nostra riviera jonica messinese, al di fuori della politica e derivati, ecco l’idea di fare un portale di solo sport, dedicato interamente allo sport della Riviera Jonica messinese, posso dire con estrema umiltà ma allo stesso tempo con orgoglio il primo in assoluto del genere. L’intento era di dare visibilità a tutti coloro i quali praticano lo sport, alle società, agli atleti, alllenatori, addetti ai lavori. Il nostro intento è quello di fare conoscere le gesta dello sport dilettantistico della fascia jonica messinese.
continua a leggere Sportjonico.it: “Le migliori realtà sportive della Riviera Jonica”
