Oliveri, Montalbano e Pro Messina in campo per la “1^ Intollerando Winter Cup Aics” 2017.

Il triangolare di sabato 30 dicembre avrà per protagonisti l’Oliveri guidato in panchina da Sebastiano Spinella, squadra militante in serie C1, il Montalbano dell’allenatore-giocatore Gianluca Genovese, impegnato nel girone C di C2, ed appunto il Pro Messina Intollerando del duo Passalacqua-Ficarra, alla ribalta nel torneo di serie D.
Si vivrà un sabato pomeriggio all’insegna del calcio a 5 nella palestra di Montepiselli, dov’è in programma la prima edizione dell’Intollerando Winter Cup AICS, organizzata dalla società Pro Messina insieme al comitato provinciale dell’AICS. L’incontro d’apertura inizierà alle ore 15 e la manifestazione si chiuderà con l’attesa premiazione delle formazioni partecipanti.
uesta è un’iniziativa che abbiamo sviluppato con molto entusiasmo assieme al Pro Messina – dichiara il presidente del comitato provinciale dell’AICS Lillo Margareci – sarà un piacevole modo per salutare il 2017, ormai agli sgoccioli, e proiettarci al nuovo anno, che ci auguriamo ricco di soddisfazioni. Assisteremo a partite tra squadre che si stanno ben comportando nei propri campionati d’appartenenza e sicuramente non mancheranno le giocate di classe, visto l’elevato livello tecnico dei calcettisti. Poi, al termine dei match, la consegna dei riconoscimenti per ricordare l’evento, i meritati ringraziamenti ed un arrivederci a tutti alle prossime occasioni”.