Il Girone A in campo per due recuperi: Valdinisi vince senza giocare con il Giuliano Fiorini. Parità (7-7) tra Città di Roccalumera – Usclo Pace.

Alla vigilia di Pasqua in campo la Serie D di calcio maschile del Girone A con il recupero di due gare non disputate nell’ottava giornata di ritorno.
Solo una si è giocata regolarmente Città di Roccalumera – Usclo Pace mentre non si è disputata Giuliano Fiorini “B” – Valdinisi Calcio, come si legge nell’ultimo comunicato ufficiale del Comitato di Messina uscito alla vigilia della gara “annullata causa nota di rinuncia da parte della Società Giuliano Fiorini”.
Quindi la Valdinisi vince a tavolino 6-0, anche se non incassa i tre punti in classifica, visto che i peloritani sono “fuori classifica”.
Gol ed spettacolo nella gara disputata sabato 31 Marzo nel centro sportivo di Roccalumera tra la squadra locale e i peloritani dell’Usclo Pace del capocannoniere del girone Claudio Burrascano che lascia il segno anche nel green roccalumerese realizzando una tripletta, lo imita Milanese, infine un gol di Martinenz. Per la squadra di casa doppiette di Peppe Carpo e Ivan Lazzaro, un gol di Carrolo e Riganello.
Un punto che fa salire l’Usclo Pace a quota 18 punti in graduatoria che vale l’ottava posizione in classifica. Per la squadra di casa primo pari stagionale per complessivi 13 punti e nono posto in classifica.
GUARDA LA CLASSIFICA GENERALE
GUARDA LA CLASSIFICA MARCATORI