B/1 – Un fiumefreddese doc, il libero Simone Lombardo per il Papiro Volley Fiumefreddo.

Altro  tassello per la Serie B/1 per il Papiro Volley Fiumefreddo con la riconferma del libero Simone Lombardo, fiumefreddese doc che vestirà ancora i colori del team etneo.
“Non c’erano dubbi, sono rimasto a casa per riprendermi quello che c’era sfuggito l’ultima giornata. Ora dobbiamo cercare di lavorare per un obiettivo, conquistare la permanenza in B”. Queste le prime parole del 23enne etneo Simone Lombardo subito dopo il rinnovo con il sodalizio del suo paese.
Un altro protagonista del ritorno in Serie B/1 indosserà la maglia del Papiro, in precedenza era toccato a Alberto  Gavazzi, ancor prima il coach Tani Frinzi Russo.  Il giovane atleta Simone Lombardo, oltre all’impegno in prima squadra sarà l’istruttore del settore minivolley.
La “Cantera” Papiro: Francesco Monforte (libero) e Davide Lombardo (schiacciatore) classe ’99 faranno parte della rosa della prima squadra, vista l’età, ci sarà la possibilità di poter giocare con continuità nella seconda squadra che parteciperà al campionato di Serie D.
Scheda Giocatore – Simone Lombardo, classe ‘95
Data di Nascita: 6 Giugno 1995
Città: Fiumefreddo di Sicilia
Età: 23 anni.
Ruolo: Libero
Palmares:  1 Campionato di Serie C (2017-18), 1 Coppa Sicilia
2018-19   Papiro Volley Fiumefreddo – Serie B
2017-18  Papiro Volley Fiumefreddo –  Serie C
2016-17  Papiro Volley Fiumefreddo – Serie B
2015-16  Universal Catania  – Serie B/1
2014-15  Papiro Volley Fiumefreddo  – Serie B/2
Settore Giovanile Papiro Fiumefreddo