L’attaccante Thomas Paratore è il primo rinforzo per le ambizioni dell’Akron Savoca.

Arriva il primo acquisto stagionale per l’Akron Savoca del Presidente Massimo Santoro, si tratta dell’esperto attaccante Thomas Paratore l’ultima stagione nelle file del Casalvecchio Siculo.
Primo puntello di rafforzamento di un gruppo che la scorsa stagione è arrivato al secondo posto al termine della regular season che ha portato alla finale play-off con l’Antillese. Proprio da quel gruppo si parte per tentare la scalata alla Prima Categoria, ecco che l’arrivo del liminese Thomas Paratore che conosce bene la categoria può dare un ulteriore passo per raggiungere certi obiettivi.
Il lavoro del duo Costa-Muscolino, ovvero il Direttore Generale e il Direttore Sportivo di questi giorni è rivolto non solo al potenziamento dell’organico, ma stanno mettendo a punto i vari rinnovi in scadenza con la maggior parte dei giocatori che ben hanno fatto la passata stagione che anche la prossima stagione saranno allenati da mister Peppe Mangiò.
Nelle prossime ore saranno ufficializzati le riconferme, intanto è stato messo a segno il primo colpo di mercato, l’esperto Thomas Paratore reduce dal trionfo con il Casalvecchio Siculo dove ha contribuito con 4 reti al successo finale.
Chi è Thomas Paratore? Un  33enne attaccante di Limina dal fisico possente, dotato di buona tecnica, di un buon intuito tattico, non solo goaleador, la sua miglior stagione con il Limina (2015-16) dove ha realizzato ben 12, ma un perfetto assist-man per il compagno di reparto.
Un giocatore dalla mentalità vincente che ha iniziato la sua carriera in quel di Antillo, poi ha indossato le varie casacche di diversi club della riviera jonica dal S. Alessio alla Robur, dalla Liminese allo Sportinsieme, dal Limina al Casalvecchio Siculo, oltre ad una stagione con l’Antillo Val D’Agrò.
Per lui campionati di Seconda e Terza Categoria sempre da protagonista, poi la piacevole esperienza in Promozione con lo Sportinsieme.
Una carriera di tutto rispetto per l’attaccante Thomas Paratore che ben fa sperare per i sogni savocesi di puntare ad un campionato da protagonista.
Scheda Giocatore: Thomas Paratore
Data di nascita: 4 Febbraio 1985
Ruolo: Attaccante.
Palmares: 2 Campionati di Terza  Categoria 2017-18 (Casalvecchio Siculo),  2015-16 (Limina)
Carriera
2018-19       Akron Savoca                  2^ Categoria
2017-18       Casalvecchio Siculo        3^ Categoria        4 reti
2016-17       Limina                              2^ Categoria        3 reti
2015-16       Limina                              3^Categoria       12 reti
2014-15       Limina                              3^Categoria       11 reti
2013-14       Antillo Val D’Agrò            2^ Categoria
2012-13      Sportinsieme                    Promozione         4 reti
2011-12      Liminese                          3^ Categoria
2010-11      Robur                               2^ Categoria       11  reti
2009-10      Pol. Antillese                   2^ Categoria
 
Di Mimmo Muscolino