Il santateresino Paolo Casablanca conquista un 2^ e 3^ posto all’Arabian Horse Show 2018 di Roccalumera.

Vetrina internazionale in quel di Roccalumera per l’allevatore santateresino Paolo Casablanca all’edizione 2018 dell’Arabian Horse Show C European Show svoltasi dal 6 all’8 Luglio.
Santa Teresa di Riva fa’ parlare ancora di sé, grazie a Paolo Casablanca che conquista due importanti risultati un secondo e terzo posto con due cavalle. Una nella  categoria “Fattrice” 4-5-6 anni e una nella categoria “Futurity” cioè puledra con minimo un mese di vita nate nel 2018. S
Sabato 7 luglio Paolo Casablanca scende in campo con la fattrice  SHAKIRA DE JEANPAUL entrando in gara al top delle condizioni presentata dall’esperto handler Federico Lapunzina, classificandosi seconda d’avanti a cavalle provenienti da tante città italiane ottenendo così la qualificazione per il campionato finale (cioè gareggeranno le prime die cavalle classificate tra di loro) .
Domenica  8 Luglio in gara con le puledre accompagnate dalle mamme, tutti ottimi soggetti, e ZAIRA BY SHANGAI ottiene la medaglia di bronzo.
Un risultato inaspettato da parte dell’ottimo allevatore santateresino Paolo Casablanca dotato di grande passione ed esperienza selettiva facendo anche tanti sacrifici ripagati con  l’uscita in show da parte di SHAKIRA DE JEANPAUL…. ottenendo la medaglia d’argento che vale la qualificazione al campionato italiano e tutto pagato.
“Sono molto soddisfatto della classifica, i sacrifici sono stati ripagati ma solo in parte. Puntiamo in alto credendo nelle potenzialità delle mie compagne di vita”. Queste le parole di un entusiasta santateresino Paolo Casablanca.