B/2 – Con due sedute giornaliere è iniziata la stagione 2018-19 dell’Amando Volley.

Da oggi Lunedi 3 Settembre parte ufficialmente la seconda stagione dell’Amando Volley S. Teresa di Riva ai nastri di partenza del campionato di Serie B/2.
Dirigenti, tecnici e giocatrici si sono ritrovati ieri sera presso il Ristorante Pizzeria Riviera di Tonino Miuccio.  Si è trattato di un incontro conoscitivo, all’insegna del buonumore, fra volti vecchi e nuovi della squadra.  Ci sono stati gli interventi del presidente Andrea Lama, di altri dirigenti e del coach Pietro  Camiolo.
La stagione si preannuncia impegnativa, con squadre che si sono attrezzate per il salto di categoria, e l’Amando Volley vuole puntare ad un campionato di vertice. La società ha chiesto soprattutto il rispetto dei valori fondanti dello sport e della pallavolo in particolare: impegno, determinazione, lealtà e rispetto di compagni e avversari. Il risultato è importante ma viene dopo questi elementi.
Agli ordini degli allenatori Camiolo e Scala, e del preparatore atletico Di Bella da oggi si inizia a sudare con due  sedute giornaliere, alla Abion Gym e al Palabucalo, per mettere carburante nei muscoli delle ragazze e per affinare tecnica e tattica.
Staff Tecnico:
Allenatore: Pietro Camiolo.
Vice-Allenatore: Roberto Scala.
Preparatore Atletico: Leonardo Di Bella.
Il roster dell’Amando Volley 2018-19:
Palleggiatrici: Giulia Agostinetto  (Marsala Volley), Emma Sturniolo..
Opposti: Benny Bertiglia e Giulia De Luca (Sifi Kondor Catania).
Schiacciatrici: Valentina Rania, Alessandra  Marino (Sifi Kondor Catania) e  Giordana Siracusano (Team Volley Messina).
Centrali: Matilde  Mercieca (Ekuba Volley Palmi) e Selene Richiusa.
Libero: Federica Foscari (Sifi Kondor Catania) e Claudia Grillo