Santa Teresa Volley, serie B1: due main sponsor per la stagione 2018-19

La denominazione Santa Teresa Volley, per tutta la stagione sportiva 2018-19, sarà preceduta dai nuovi main sponsor, due per l’esattezza, uno operante nell’ambito finanziario-creditizio e l’altro paramedico.
Si tratta di Prestasì-Srl – Società di mediazione creditizia, che opera nel settore del credito al consumo ed è una giovane realtà affermatasi grazie all’esperienza acquisita negli anni dai soci che la costituiscono. Si posiziona di diritto tra i leader di mercato per la cessione del quinto e prodotti di credito ai privati. Tra i soci Andrea Chillemi, vice-presidente della società, che conferma ancora una volta il suo supporto alla squadra e lega ancora una volta il nome di una sua azienda al Santa Teresa Volley.
L’altro main sponsor è la “Sanitaria SI.COM.” che può già vantare 40 anni di attività nel settore dell’ortopedia, riabilitazione e elettromedicali e che opera prevalentemente nel capoluogo. Convenzionata con l’ASP di Messina per la fornitura di carrozzine, pieghevoli ed elettriche, ha il suo punto vendita in via Tommaso Cannizzaro 45 accanto all’Hotel Royal.
Fabrizio Costantino, il titolare, che l’anno scorso aveva dato il suo apporto alla società come sponsor minoritario, quest’anno oltre che come sponsor principale lo si vede anche iscritto nei quadri dirigenziali della società santateresina con la qualifica di Direttore Generale