“Ciao Alberto….tifoso, dirigente e tennista”…lo sport della riviera jonica in lutto per la morte di Alberto Di Nuzzo.

La sua passione per lo sport era conosciuta da tutti, non solo dirigente della squadra del suo paese L’Asd Furci (2009-13) , poi uno dei promotori della nascita del progetto Jonica Fc (2013-14),  poi tennista con la maglia del Team Tennis Furci fino a qualche mese  quando ha iniziato a giocare un altro match, un set della vita che non è riuscito a vincere.
Ci ha lasciati all’età di 53 anni Alberto Di Nuzzo di Furci Siculo, imprenditore ed uomo di sport. I funerali si svolgeranno Venerdi 28 Settembre  nella Chiesa della Madonna del  Rosario in Furci Siculo.
In questo momento di dolore,  la redazione di www.sportjonico.it è vicina alla famiglia, al figlio “Francesco” giocatore del Calcio Furci  per la dipartita del tifoso, dirigente e tennista “Alberto” che è stato ricordato con queste poche ma significative parole dai suoi compagni del Team Tennis Furci: “Il tuo entusiasmo, la tua passione e il tuo spirito vitale per lo sport e nei confronti della squadra, continueranno a sostenerci nel tuo ricordo. Sarai per sempre presente in ognuno di noi, in ogni nostra partita, in ogni nostra competizione a squadre, in ogni nostro successo che riusciremo ad ottenere. Non vogliamo dirti addio, ma un arrivederci in un mondo migliore”