Pubblicato il calendario di Prima Categoria: esordio in casa per la Valdinisi e S. Alessio.

Lunedi pomeriggio il Comitato Siculo ha reso noto i calendari del campionato di Prima Categoria stagione sportiva 2018-19 il cui fischio d’inizio è fissato per Domenica 7 Ottobre 2018 alle ore 15.30. In tutto 26 giornate per concludersi il 28 Aprile 2019. Il girone di andata si concluderà il 13 Gennaio 2019.
Debuttano in casa la Valdinisi che al Comunale di Nizza ospiterà il Randazzo (15.30) e il S. Alessio contro la compagine tirrenica della Pro Mende.  Esordio in trasferta per la matricola Nike Torino Club sul campo del S. Domenica Vittoria. La prima trasferta per la Valdinisi il derby dell’Atletico Messina, mentre il S. Alessio  va sul versante tirrenico contro il Duilia. L’esordio casalingo per la Nike Torino Club con il Saponara.
Tante le squadre che giocheranno nella giornata di Sabato (8):  Atletico Messina, Juvenilia, Monforte  (14.30),  S. Domenica (15.00), Zafferana (16.30), orario ufficiale Città di Calatabiano, Or.sa Promosport e Saponara.
Hanno scelto la Domenica: Duilia, S. Alessio (15.00), orario ufficiale Nike Torino Club Giardini, Pro Mende, Randazzo e Valdinisi.
I derby: Il derby dell’Alcantara è in programma alla terza giornata (21 Ottobre) Città di Calatabiano – Nike Torino Club.  Il derby jonico Nike Torino Club – S. Alessio alla quarta giornata. Alla sesta (11 Novembre) Nike Torino – Valdinisi. Il derby della riviera jonica messinese è in programma il 6 Gennaio 2019: S. Alessio – Valdinisi Calcio.
Ecco la prima giornata di campionato Domenica 7 Ottobre 2018
Città di Calatabiano – Duilia 81
Juvenilia – Or.sa Promosport
S. Alessio – Pro Mende
S. Domenica – Nike Torino Club
Saponara – Monforte San Giorgio
Valdinisi – Randazzo
Zafferana – Atletico Messina.