La “prima volta” in assoluto oggi pomeriggio per la Vigor Itala C5 nel campionato di Serie D.

Venerdì 2 Novembre 2018 una data da ricordare per gli amanti del futsal, una giorno particolare per gli sportivi di Itala: alle 21.00 sul sintetico del Comunale fischio d’inizio della prima gara in assoluto per la compagine locale della Vigor Itala al debutto nel campionato di Serie D di calcio a 5 maschile della Delegazione di Messina.
L’avversario, un’altra matricola l’Atletico Messina, adesso l’idea di confrontarsi in  un campionato amatoriale a quello organizzato dalla Figc finalmente è arrivato per un gruppo di amici, di appassionati che hanno dato vita quest’estate alla Vigor Futsal Itala con Presidente Fabio Foti.
Un lavoro certosino all’inizio giorno dopo giorni è stato formato l’organico, ben 17 atleti con mister Giovanni Lania il condottiero della nuova compagine italese. Divertirsi all’insegna dello sport con l’obiettivo di raggiungere il massimo dei risultati.  L’attesa è finita, stasera alle 21 fischio d’inizio, adesso la parola al campo: ben arrivata Vigor Itala ……..buon campionato.
Quadri Dirigenziali.
Presidente: Fabio Foti.
Dirigenti: Lania Mirko ,Carmelo D’Ali, Giovanni Bitto, Jimmy Foti, Salvatore Marzo, Mirko Lania, Salvatore Di Ciuccio.
La rosa della Vigor Itala calcio a 5 stagione sportiva 2018-19
Portieri: Mirko Lania, Giovanni Foti, Santino Zuccarello e Salvo Marzo.
Difensori: D’Ali Carmelo (capitano),  Stefano Tripodi e Emanuele Spuria.
Esterni: Giovanni Bitto e Antonio Bitto,  Orazio Stracuzzi, Pasqualino Bagnato, Adriano Ali,  Andrea La Fauci e Salvatore La Fauci.
Attaccanti: Silvio Muscolino, Bottari e G. Spuria.
Allenatore: Giovanni Lania.