Valdinisi Futsal ancora sul mercato: Nunzio Conte è il nuovo portiere biancorosso.

Alla fine è arrivato il sì del 25enne Nunzio Conte che vestirà la maglia biancorossa della Valdinisi Futsal del responsabile Lilliana Bonfiglio.  Nunzio Conte, classe’93 è il nuovo portiere della compagine di mister Giovanni Pinto, alla fine dopo un lungo corteggiamento le due parti hanno trovato l’intesa, da Martedi prossimo dopo le rituali visite mediche il neo arrivato inizierà ad allenarsi con i nuovi compagni.
Un altro rinforzo per gli obiettivi del sodalizio della Valdinisi che può contare nel reparto degli estremi difensori, oltre a Nunzio Conte, al veterano Giovanni Vavassori e Giuseppe Coriglie.
Nunzio Conte è un veterano del calcio a 5 in passato ha disputato diversi campionati con la maglia della Pgs Aliese, poi l’esperienza con l’Alias con mister Sergio Briguglio dove ha disputato una finale play-off perdendo 4-3 con la Parrocchia S. Alessio nella stagione 2015-16  il sogno del salto di categoria sfumato sul rettilineo finale.
Adesso la nuova esperienza con la maglia della Valdinisi dove cercherà di conquistare quella Serie C2 sfumata sul rettilineo finale tre anni fa.