Il Città di Mascalucia sul mercato arrivano l’attaccante Febbraio e il centrocampista Florio.

Il Città di Mascalucia comunica due tesseramenti di calciatori durante la fase di “calcio mercato”, caratterizzata da operazioni in entrata e in uscita nei primi 15 giorni del mese di dicembre.
L’esterno d’attacco Ivan Febbraio (in foto a sinistra) vestirà il biancazzurro: ha militato con l’Aci Catena, pari categoria del Mascalucia, nella prima parte di questa stagione dopo esperienze con Aci S.Filippo, Real Aci e Hinterreggio (in serie D). Fa ritorno il centrocampista classe ’99 Cristiano Florio (in foto a destra), di lunga militanza nelle giovanili del Mascalucia e proveniente dal Giarre (Eccellenza) dove ha trascorso questa prima parte di campionato. In uscita solo il centrocampista Antonio Gangi, passato al Città di Misterbianco.
Due innesti, quelli di Febbraio e Florio, su cui ha lavorato in maniera mirata il Direttore sportivo della società Angelo Costa e che già saranno a disposizione del tecnico Dario Suriano in occasione della gara valida per la 14esima giornata di Promozione C che il Mascalucia giocherà in casa contro il Villafranca Messana sabato 8 dicembre alle ore 15.