B/2 – La capolista Farmacia Schultze Villa Zuccaro impegnata in trasferta con il Castelvetrano.

La capolista Farmacia Schultze – Villa Zuccaro farà visita al Castel Vetrano /Selinunte sabato 15 Dicembre alle ore 17.30.
La squadra santa teresina viaggia a punteggio pieno dopo 9 giornate. Le avversarie trapanesi occupano la terz’ultima posizione in classifica con 4 punti frutto di 3 gare finite al tie break, di cui uno vinto con Reggio Calabria e 2 persi, sempre in casa, con Kondor e Terrasini.
La lunga trasferta e l’esperienza di alcune giocatrici a disposizione di mister Calcaterra, costituiscono comunque un’insidia di cui dovrà tenere conto la squadra di mister Camiolo.
Il programma degli allenamenti settimanali non ha subito intoppi e le ragazze sono concentrate per chiudere al meglio questo 2018.
In sala stampa Selene Richiusa ci fornisce le sue impressioni: “sono molto contenta dei risultati fin qui ottenuti. Sabato incontreremo un avversario ostico, e che dirà la sua. Ma noi siamo un gruppo con tanta voglia di vincere e sono sicura che ce la metteremo tutta per portare a casa la posta piena”.
Il tifo organizzato degli Eagles non farà mancare il suo supporto anche in questa occasione. Squadra e sostenitori uniti in simbiosi per realizzare il sogno.