Un rinforzo eccellente per la Valdinisi Futsal: l’esterno Matteo Sturiale.

Con il mercato “dicembrino” che si è aperto ufficialmente il 1 Dicembre per concludersi Venerdì 14 Dicembre alle ore 19.00, le squadre hanno la possibilità di poter rafforzare o integrare il proprio organico, in quest’ottica nel campionato di Serie D maschile all’apertura subito attiva  la Valdinisi Futsal che mette a segno il colpo dell’esterno Matteo Sturiale.
Valdinisi arriva Matteo Sturiale, svincolati Trimarchi e Coglitore: alla già competitiva compagine biancorossa allenata da coach Giovanni Pinto arriva un ulteriore rinforzo per l’ambizone del sodalizio del responsabile del calcio a 5 Liliana Bonfiglio. Un rinforzo che arriva da tre mesi di esperienza in Serie C/2 con la maglia del Real Taormina dove ha potuto dimostrare poco il suo valore causa un infortunio, adesso la nuova destinazione quella della Valdinisi.
Stiamo parlando del giovane attaccante santateresino Matteo Sturiale reduce dall’esperienza taorminese, in cerca di un pronto riscatto nella compagine dell’allenatore Pinto che può contare di un’altra  freccia nel proprio arco. Un tridente biancorosso Burrascano-Ruggeri-Sturiale che promette faville.
Matteo Sturiale alla sua prima esperienza in un campionato di calcio a 5 con la maglia del Barracca ha realizzato ben 26 reti in campionato  e 9 in Coppa.
Da alcuni giorni non indossano più la maglia biancorossa della Valdinisi il giovane Andrea Nicita, Lorenzo Trimarchi e Francesco Coglitore.
Scheda Atleta: Matteo Sturiale.
Data di Nascita: 1 Aprile 1997
Città: S. Teresa di Riva.
Ruolo: Attaccante.
Palmares: 1 Coppa Provinciale 2017-18 (Barracca Fc).
Carriera
Dic. 2018      Valdinisi  Futsal            Serie D
2018-19        Real Taormina C5        Serie C/2
2017-18        Barracca   Fc               Serie D      26 reti in campionato  9 in Coppa
2014-15       Taormina                       Eccellenza
2013-14       Taormina                      Eccellenza