“Premio dell’Anno Mario Vannini 2018” conferito dall’Ussi Sicilia alla Top Spin Messina.

Prestigioso riconoscimento per la Top Spin Messina. La società del presidente Giorgio Quartuccio sarà infatti insignita del “Premio dell’Anno Mario Vannini” che i giornalisti sportivi siciliani aderenti all’Ussi hanno deciso di conferire per l’attività svolta. “
I prestigiosi risultati da Voi ottenuti rappresentano motivo di orgoglio e vanto per tutti i siciliani. Il Vostro impegno ed il Vostro modo di interpretare le competizioni, sono da esempio per chi ama i veri valori dello sport fondati sulla sana competizione e sul raggiungimento dei risultati attraverso una quotidiana applicazione fatta di sacrifici e rinunce” si legge nella motivazione, a firma del segretario generale Nino Randazzo e del presidente Roberto Gueli.
Il premio sarà consegnato nel corso della cerimonia che si terrà martedì 18 dicembre, alle ore 17.30, presso il Teatro Garibaldi in Piazza Umberto I a Enna. L’evento sarà condotto dal giornalista Giacomo Cagnes.
I premi dell’Anno dell’Ussi  rappresentano la festa dello sport siciliano e ogni anno sono assegnati secondo le segnalazioni dei giornalisti iscritti al gruppo regionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana che hanno assistito e raccontato quotidianamente le gesta di società, personaggi, protagonisti e arbitri degli eventi sportivi nell’arco dell’anno solare.Una grande soddisfazione per tutta la famiglia della Top Spin.